Informazioni personali

• Nato il 18 ottobre 1963 a Rapallo (GE)
    • Comandante di Yacht
    • Perizie e Consulenze nautiche
    • Esperienza maturata soprattutto a bordo di yacht e nei cantieri navali in Italia e all’estero.Rientrano nei campi di competenza le stime avarie e danni, la gestione contratti e preventivi, surveyor lavori costruzione nuove imbarcazioni, surveyorrefitting, sicurezza sul lavoro a bordo e nei cantieri navali.
    • Lingue parlate : inglese, francese, spagnolo

Uffici  :

Via Castagneti 17/C

San Michele di Pagana

16035 Rapallo – GENOVA

Mail: luca.bavestrello@gmail.com

Cell. : +393355435399

Luca Bavestrello

INFORMAZIONI TECNICHE

•  Iscritto nei Ruoli dei C.T.U del Tribunale di Genova.
    •  Iscritto al Ruolo dei Periti e degli Esperti della C.C.I.A.A. di Genova al n.° 1991 il 27/05/2005 nella Categoria XXI Attività Marittime Navigazione Interna , Sub 1- Nautica (condotta della navigazione, attrezzatura e manovra delle navi); Sub 2 – Navi e galleggianti in genere (riparazione, picchettaggio, carenaggio, pitturazioni); Sub 6 – Valutazione commerciale delle navi in genere; Sub 15 – Natanti da diporto.
    • Iscritto al Collegio Ligure dei Periti Esperti e Consulenti
    • Autorizzazione della Capitaneria di Porto di Genova all’esercizio di Copensatore di Bussole.
    • Certificazione operatore Tremografo di II livello per Ricerca delaminazione, osmosi distaccamenti su scafi e carene

FORMAZIONE

• Libretto di navigazione di 1° categoria – Genova 1979
    • Diploma nautico sezione Capitani – Istituto Tecnico Nautico Cristoforo Colombo di Camogli –1983